Bisogna saper apprezzare…
Ciao a tutti, sono Luca Stella.
Volevo dire a tutti quello che mi è successo quattro mesi fa.
Io di solito andavo in moto, e quel giorno ho fatto un incidente con lo scooter.
Dopo tre settimane di coma, sono passato nel reparto riabilitativo e qui è subito cominciato il mio lungo percorso verso la guarigione.
Sono stati i giorni più difficili della mia vita perché all’inizio i miei pensieri non sempre erano positivi, perché non è facile per un ragazzo della mia età vedersi seduto in una sedia a rotelle e avere sempre bisogno degli altri per QUALSIASI cosa, anche per le cose più banali.
Con l’andare dei giorni il mio fisico ha fortunatamente reagito, e, con l’aiuto dello staff ospedaliero, al quale dovrò sempre dire “Grazie!” sono arrivato ad avere una certa autonomia.
Il mio percorso continuerà ancora, per un periodo di tempo, ma già il pensiero di essere a casa con la mia famiglia, parenti ed amici mi da carica per poter migliorare sempre di più!
Tutto ciò mi ha fatto capire che non bisogna mai dare nulla per scontato e bisogna saper apprezzare anche quelle che a volte sembrano cagate.
L’unica cosa che voglio dirvi è che la vita è bella e anche se qualche volta non va come noi avevamo previsto, non bisogna mai perdere le speranze perché vale la pena lottare sempre perché è il miglior dono che abbiamo avuto.
Saluto tutti voi con l’augurio di rivedervi presto!
Ciao da Luca